Negima & Love Hina No Sekai! Tutto su Ken Akamatsu e le sue opere: Itsudatte My Santa, Ai Ga Tomaranai, Mao-Chan, Negima e U

Un saluto a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2023, 18:04

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao a tutti! Cosa posso dire per presentarmi… Sono Ely, una romantica pasticciona. Amo molto leggere, ascoltare musica, guardare serie tv e film e fare passeggiate con la mia cagnolina. Quando sono nervosa mi rilasso molto cucinando (soprattutto dolci) e tutto torna come prima.
Amo tutto ciò che ha a che fare con il Giappone e il mio sogno più grande è quello di riuscire a visitarlo un giorno… spero davvero che presto si possa avverare.
Sono da sempre una grandissima appassionata dei manga di Ken Akamatsu e soprattutto di Negima ❤️
In questo momento non mi viene in mente altro da dire (sono una frana con le presentazioni… si nota vero?!) per concludere, spero di fare tante nuove amicizie in questo bellissimo sito e auguro a tutti una buona serata!

Un bacione
Ely
 
Top
view post Posted on 18/7/2023, 21:05
Avatar

Senior Member

Group:
Negima & Love Hina Fan
Posts:
12,425

Status:


Un caloroso benvenuto Eilyn :woot: , era da un pò che non si vedeva una faccia nuova da queste parti^^ Spero che ti troverai bene qui e che potremo parlare di un sacco di cose, opere di Akamatsu in primis ;)
 
Top
1 replies since 18/7/2023, 18:04   33 views
  Share