Negima & Love Hina No Sekai! Tutto su Ken Akamatsu e le sue opere: Itsudatte My Santa, Ai Ga Tomaranai, Mao-Chan, Negima e U

[SPOILER] Capitolo 355 - FINALE

« Older   Newer »
  Share  
Mariuk
view post Posted on 9/3/2012, 15:51




Che bello, ho l'onore di inaugurare l'ultimo post. Vi posto i siti dove ci sono quattro immagini spoiler dell'ultimissimo capitolo (lacrime)

http://astronerdboy.blogspot.com/
http://magiaerebea.blogspot.com/
http://boards.4chan.org/a/res/62528586
http://tieba.baidu.com/p/1448242634

"True magic results from courage of the heart
Boys and girls be ambitious
One step can change the world"
Ken Akamatsu-sensei, grazie per questi anni passati assieme! :'(
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 15:52
Avatar



Group:
Negima & Love Hina Fan
Posts:
9,977
Location:
Roma

Status:


Il classico finale riassuntivo stile Love Hina...

*Scoppia in lacrime*
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
KonoSetsu
view post Posted on 9/3/2012, 15:57




Wowowowowo! *____________*
Fermi tutti! xD Spiegatemi la vignetta dove ci sono Asuna (?), Ayaka e dietro Negi e Fate... tutti vestiti eleganti! Che sta succedendo?
E Natsumi che si sposa con Kotaro! Yeah! XD

Dove sono le immagini di Secchan che si sposa con Kono-chan?! D:
Che bella l'ultima pagina... T_______T
 
Top
Mariuk
view post Posted on 9/3/2012, 16:01




Ditemi che è una Yue ending! Ditemi che è una Yue ending!!!
 
Top
KonoSetsu
view post Posted on 9/3/2012, 16:11




Nel senso che Yue è la ragazza scelta da Negi?
 
Top
Mariuk
view post Posted on 9/3/2012, 16:17




Nel senso che la pagina a colori dell'ultimo capitolo se l'è beccata lei! DEVE essere lei la ragazza di Negi! DEVE! :P
 
Top
Strawhat Rufy
view post Posted on 9/3/2012, 16:23




QUOTE (Mariuk @ 9/3/2012, 16:17) 
SPOILER (click to view)
Nel senso che la pagina a colori dell'ultimo capitolo se l'è beccata lei! DEVE essere lei la ragazza di Negi! DEVE! :P

SPOILER (click to view)
Se fosse lei ci starebbe, ma aspettiamo il cap completo :D
 
Top
KonoSetsu
view post Posted on 9/3/2012, 16:25




Cavoli così avrei sbagliato la mia predizione xD Voglio le motivazioni però! Non che l'ha scelta e bon u.u Sempre se è lei...
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 16:28
Avatar



Group:
Negima & Love Hina Fan
Posts:
9,977
Location:
Roma

Status:


Concordo, se ha scelto lei ci deve per forza essere una motivazione! Se penso che io avevo in mente tutt' altra persona...
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 16:28
Avatar

Senior Member

Group:
Negima & Love Hina Fan
Posts:
17,190
Location:
Flower Town

Status:


Un finale riassuntivo del genere mi piace, era una cosa che mi aspettavo (ma che temevo non sarebbe successa visto lo scorso capitolo totalmente dedicato a Yue), e lo avrei ampiamente apprezzato se la storia non avesse lasciato così tanti misteri insoluti.
Ovviamente aspetterò l'intero capitolo a giudicare, ma non vedo le premesse per un sequel che potevano invece aprirsi con i capitoli successivi.
Però sono contenta per Natsumi e Kotaro, li ho sempre tifate, yep! XD E c'è anche Fate al matrimonio XD Ormai si è adattato alla vita sulla terra a quanto pare XD
Nessun indizio sulla prescelta di Negi, a questo punto o è Yue (e la vedo una cosa molto probabile, a questo punto), o non ci sarà rivelata.
 
Website  Top
Strawhat Rufy
view post Posted on 9/3/2012, 16:32




QUOTE (Akemichan @ 9/3/2012, 16:28) 
Nessun indizio sulla prescelta di Negi, a questo punto o è Yue (e la vedo una cosa molto probabile, a questo punto), o non ci sarà rivelata.

Anche a me stava venendo il pensiero che o non ci sarà rivelata come dici, oppure il sensei non ha scelto nessuna per lui e ha concluso 'apertamente', il che ci potrebbe anche stare facendo concludere il tutto in pieno harem.

QUOTE (Akemichan @ 9/3/2012, 16:28) 
Ovviamente aspetterò l'intero capitolo a giudicare, ma non vedo le premesse per un sequel che potevano invece aprirsi con i capitoli successivi.

Idem per me, sembra bello chiuso e concluso in questo modo. Certo può sempre inventarsi qualche cacchiata per ricollegare le storie dato che l'autore è lui, ma le probabilità sembrano minori.
 
Top
Mariuk
view post Posted on 9/3/2012, 16:52




E se sfuma la possibilità di un vero sequel, rimane inalterata la possibilità di capitoli "bonus" a pagamento su j-Comi ogni tanto, tipo ogni mese, finchè non si sobbarca nell'impresa di iniziare una nuova serie
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 16:57
Avatar



Group:
Negima & Love Hina Fan
Posts:
9,977
Location:
Roma

Status:


j-comi? Mai sentito...
 
Top
Mariuk
view post Posted on 9/3/2012, 17:06




http://en.wikipedia.org/wiki/J-Comi
www.j-comi.jp/

è un sito avviato da Akamatsu stesso che serve come raccoglitore "legale" di manga amatoriali e doujin e distributore gratuito di opere che si sorrege grazie alla pubblicità. E' un'ottima idea in effetti, e spero proprio che prenda piede...
 
Top
KonoSetsu
view post Posted on 9/3/2012, 17:10




Mmm... dobbiamo ancora vedere se questo capitolo sarà tutto riassuntivo o solo quelle pagine lì spoiler!
 
Top
188 replies since 9/3/2012, 15:51   1956 views
  Share